i10   i20   Nuova i30   Nuova i30 Wagon   Nuova i30 Fastback  
           
  Nuova i30 N   i40 Wagon   ix20   Kona   Tucson  
           
  Santa Fe   Nuova Ioniq        
Nuove idee, nuove possibilità.
Nuove idee, nuove possibilità: questa la corporate philosophy che racchiude la promessa di Hyundai offrire soluzioni innovative, superando i luoghi comuni con prodotti all’avanguardia e, al tempo stesso, accessibili.
Dalla qualità dei prodotti, quindi, alla relazione emotiva di Hyundai con suoi i clienti. Una relazione fatta di gesti quotidiani, che fonda le sue basi su tutta la tranquillità e la sicurezza che il brand può garantire, grazie anche all’esclusivo pacchetto di servizi “Tripla 5 a km illimitati” che solo Hyundai offre sul mercato
(5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale, 5 anni di controlli gratuiti).

Il concessionario
La Hyundai Facar srl società del GRUPPO ACETO Automobili, nasce nel 1999 come A.F. Auotomobili sia come punto vendita che assistenza ufficiale per tutta la provincia di Cosenza delle vetture e ricambi originali HYUNDAI.
Ad inizio atitvità trovava ubicazione a Cosenza centro in Via Giulia, mentre il settore assistenza per officina e ricambi si trovava a Rende in c/da Lecco con la ragione sociale la A.F. AUTOMOBILI  srl.
Il marchio coreano già conosciuto a Cosenza, si diffonde velocemente per le strade della provincia, con nuovi prodotti e nuovi modelli: alla diffusissima ATOS, si affiancano modelli come la ACCENT, GETZ e via via fino al TUCSON e SANTA FE’.
Oggi le nuove creazioni di casa HYUNDAI trovano spazio nella moderna e funzionale struttura di c/da Lecco di  Rende adiacente alle altre sedi del GRUPPO ACETO Automobili con Vendita e Assistenza nella medesima struttura.